rotate-mobile
Sport

Taccone: "Una risposta immediata per lo stadio altrimenti vado a giocare da un'altra parte"

Walter Taccone, presidente dell’Avellino calcio, durante la trasmissione Prima Pagina, condotta da Franco Genzale, è dirompente sulla questione Stadio

Walter Taccone, presidente dell’Avellino calcio, durante la trasmissione Prima Pagina, condotta da Franco Genzale, è dirompente sulla questione Stadio.

“Se entro fine maggio non ho risposte concrete dal Comune di Avellino, comunico alla Lega un nuovo campo dove disputare le partite del prossimo campionato di serie B. Nella mia vita non ho mai subito ricatti da nessuno e non voglio subire ricatti da parte del Comune. Devono uscire fuori allo scoperto, fatto 300 incontri, ci hanno dato 300 assicurazioni, ogni tanto si sveglia qualcuno e dice che dobbiamo dare dei soldi e non ci vogliono dare il campo.  Anzi dirò di più sono io che non voglio il campo, perche mi sono stancato di buttare milioni per uno stadio fatiscente, ci vogliono solo soldi ogni anno a favore poi del comune che dà anche fastidio. Andrò a Cava, mi incontrerò con il sindaco, per prendere in considerazione vari ipotesi. C’è Nocera, Cava, Frosinone. O raggiungiamo un accordo in tempi rapidi qui ad Avellino o cambio stadio.  Basta non ne posso più"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taccone: "Una risposta immediata per lo stadio altrimenti vado a giocare da un'altra parte"

AvellinoToday è in caricamento