rotate-mobile
Volley

Fipav Irpinia-Sannio, al via l'organizzazione delle attività di beach volley per il 2022

Nuova Organizzazione del Settore per il CT Irpinia Sannio

Nell'ambito della struttura organizzativa del CT Irpinia Sannio, il Consiglio Territoriale, ha deliberato la nomina di Coordinatore del Settore Beach Volley, di Bruno Sparandeo, coadiuvato in qualità di Responsabile Tecnico da Luca De Gennaro. Lo stesso Luca, in collaborazione con Luigi Fierro, saranno i Selezionatori della Selezione Territoriale di Beach Volley Maschile e Femminile.

Con queste nomine, il Settore Beach Volley del CT Irpinia Sannio, in capo al Consigliere referente, Raoul Raucci, intende promuovere sia la qualificazione che l'organizzazione torneistica.

La qualificazione, ovvero società, tecnici, ufficiali di gara ma soprattutto atleti sul territorio, al fine di esprimere le loro potenzialità nel settore, come ad esempio Filippo Fusco, atleta beneventano, Medaglia di Bronzo agli Europei Beach Volley U20 dello scorso anno.

L'attività, con il CT che intende proseguire nell'organizzazione di competizioni territoriali che possano dare ulteriore conoscenza e seguito a questo sport amato da tanti, anche amatorialmente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fipav Irpinia-Sannio, al via l'organizzazione delle attività di beach volley per il 2022

AvellinoToday è in caricamento