rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Risultato di prestigio per la Vito Lepore Basket

I ragazzi di coach Marco Califano disputeranno sabato 18 e domenica 19 presso la palestra comunale di Sant'Antimo (Na) la fase finale

Risultato di prestigio per la Vito Lepore Basket che raggiunge le “final four“ regionali nella categoria under 13 Campania.

I ragazzi di coach Marco Califano disputeranno sabato 18 e domenica 19 presso la palestra comunale di Sant’Antimo (Na) la fase finale a quattro contro Cestistica Napoli, Basket Sant’Antimo e Pallacanestro Picentia, per l’assegnazione del titolo di campioni regionali di divisione.

Un traguardo al quale, i giovani cestisti irpini sono giunti dopo la lunga trafila dei gironi preliminari iniziata lo scorso mese di ottobre e terminata ad inizio giugno con la fase di ammissione all’ultima parte del torneo.

Di tutto rispetto il ruolino di Rizzo e compagni che non hanno mai ceduto il campo agli avversari arrivando all’appuntamento del prossimo fine settimana praticamente imbattuti e con le giuste motivazione per provare a portare il trofeo ad Avellino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Risultato di prestigio per la Vito Lepore Basket

AvellinoToday è in caricamento