rotate-mobile
Sport

Virtus Pozzuoli-Scandone Avellino (82-71), Robustelli: "Abbiamo pagato un approccio pessimo alla partita"

Gara 2, adesso, è attesa per martedì 1 giugno alle 19, sempre al PalaErrico

La Scandone alza la testa troppo tardi ed è costretta a concedere gara 1 a Pozzuoli nel primo atto dello spareggio salvezza. La squadra di Robustelli, dopo aver giocato i primi due quarti in maniera disastrosa, ritrova vigore dopo l’intervallo lungo, riuscendo addirittura a portarsi a -1.

Monina lascia i suoi nel corso del match e i biancoverdi cedono il passo ai padroni di casa sia fisicamente che psicologicamente. Pozzuoli si aggiudica con merita Gara 1 con il risultato finale di 82-71. Gara 2, adesso, è attesa per martedì 1 giugno alle 19, sempre al PalaErrico. Venerdì, poi, si tornerà al Del Mauro.

Il coach dei biancoverdi, Rodolfo Robustelli, analizza così la gara: "Paghiamo un approccio pessimo alla partita. Siamo stati bravi a reagire dal terzo quarto, arrivano a -1 e sbagliando il tiro libero decisivo. La seconda metà di gara ci dà fiducia. Sappiamo che non sarà facile strappare punti quì a Pozzuoli ma sarà importante vincerne almeno una, Ora torniamo in palestra e diamo il massimo nella sfida che ci attende martedì". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virtus Pozzuoli-Scandone Avellino (82-71), Robustelli: "Abbiamo pagato un approccio pessimo alla partita"

AvellinoToday è in caricamento