menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

V. Francavilla-Avellino, ecco le formazioni ufficiali

Seconda trasferta consecutiva per i biancoverdi, allenati nel match odierno da Gigi Molino

Altro match esterno per l'Avellino. Dopo il colpaccio di quattro giorni fa al "Viviani" di Potenza, i biancoverdi vogliono ripetersi allo stadio "Giovanni Paolo II", dove, oggi pomeriggio, alle ore 17:30, è in programma il match contro la Virtus Francavilla, valevole per la quattordicesima giornata del campionato di Serie C, girone C

La compagine irpina sarà allenata, per l'occasione, da Gigi Molino, allenatore dell'Under 15 e responsabile della Cantera Biancoverde. Il "Drago" ha, infatti, ottenuto una deroga dalla Lega Pro per poter prendere il posto in panchina di Piero Braglia, squalificato e, peraltro, positivo anche al Covid-19, al pari del suo vice, Domenico De Simone

Le due principali novità saranno rappresentate dal ritorno tra i pali di Riccardo Leoni, pronto a sostituire il ripositivizzato Pasquale Pane, e di Luigi Silvestri, rientrante dalla squalifica, nella retroguardia biancoverde. Dall'altra parte, la compagine pugliese dovrà fare a meno del centrocampista bomber, Manuele Castorani, e del trequartista italo-albanese Federico Zenuni.

Ecco le formazioni ufficiali delle due squadre.

Virtus Francavilla-Avellino: le formazioni ufficiali

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Crispino, Pambianchi, Caporale, Delvino; Calcagno, Giannotti, Di Cosmo, Franco, Nunzella; Vasquez, Perez. A disp.: Costa, Sparandeo, Celli, Sarcinella, Carella, Mastropietro, Magnavita, Tcetchoua, Buglia, Puntoriere. All.: Trocini.

AVELLINO (3-5-2): Leoni; Rocchi, Miceli, Silvestri L.; Ciancio, Aloi, De Francesco, D'Angelo, Tito; Santaniello, Maniero. A disp.: Pizzella, Dossena, Nikolic, Rizzo, Bruzzo, Burgio, Silvestri M., Bernardotto, Fella. All.: Molino.

ARBITRO: Sig. Luca Zufferli della sezione di Udine.

ASSISTENTI: Sigg.ri Andrea Micaroni della sezione di Chieti, Vincenzo Adriano Catucci della sezione di Pesaro, sig. Luigi Carella della sezione di Bari (quarto uomo).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Scuola, rientro in classe tra caos e assembramenti diffusi

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Fuga di gas a Summonte, intervengono i Vigili del Fuoco

  • Cronaca

    Coronavirus in Irpinia, sono 47 i positivi di oggi: 3 ad Avellino

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento