menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Virtus Francavilla - Avellino 1-1: pareggio in extremis di Di Paolantonio

Match valevole per la venticinquesima giornata del campionato di Serie C

Nella giornata di oggi, presso lo Stadio "Giovanni Paolo II", si è giocato Francavilla-Avellino, sfida valevole per la venticinquesima giornata del campionato di Serie C. Il match si sblocca al tramonto del primo tempo, quando Zenuni, al 40’, trova lo spazio per beffare un Dini certamente non esente da colpe. Un pallonetto beffardo che sicuramente non premia l'Avellino per quanto visto in campo. 

Nella ripresa, l'Avellino, dovrebbe aumentare la spinta ma così non è. Anzi, i padroni di casa sfiorano anche il raddoppio. All'81', la situazione per gli irpini si complica ulteriormente con l'espulsione di Laezza. Il pareggio arriva in pieno recupero con un calcio di rigore di Di Paolantonio, che prima si fa parare il tiro dagli 11 metri e poi insacca sulla respinta. Parisi aveva subito fallo in area di rigore. Pareggio giusto tra Francavilla e Avellino. 

Il tabellino di Francavilla- Avellino 1-0

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Poluzzi; Delvino (32' st Tiritiello), Marino, Caporale; Albertini, Zenuni, Mastropietro, Risolo (39' st Castorani), Gallo (39' st Sparandeo); Perez (39' st Baclet), Marozzi (28' st Di Cosmo). A disp. Costa, Pambianchi, Nunzella, Setola, Ekuban. All. Ginobili (Trocini squalificato).

AVELLINO (3-4-3): Dini; Laezza, Celjak, Illanes; Rizzo (1' st De Marco), Izzillo (10' st Sandomenico), Di Paolantonio, Parisi; Ferretti (10' st Zullo), Pozzebon (28' st Alfageme), Micovschi. A disp. Tonti, Rossetti, Njie, Evangelista, Garofalo, Federico. All. Padovano (Capuano squalificato).  

ARBITRO: Ricci di Firenze.

Guardalinee: Zampese-Moro. 

MARCATORE: 41' pt Zenuni, 49' st Di Paolantonio.

NOTE: spettatori 1000 circa. Al 49' st Di Paolantonio ha fallito un calcio di rigore (parato). Espulso: al 36' st Laezza per doppia ammonizione. Ammoniti: Zenuni, Perez, Illanes. Angoli: 5-2 per l'Avellino. Recupero: pt 0', st 5'. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sono cinque le regioni che dal 10 maggio cambieranno colore

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento