menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calcio, Virtus Entella - Avellino: i prezzi dei biglietti

In programma domenica 4 settembre alle ore 17:30, presso lo stadio Comunale di Chiavari, i tifosi dell’Avellino potranno accedere al Settore Ospiti 

In occasione della gara Virtus Entella-Avellino, in programma domenica 4 settembre alle ore 17:30, presso lo stadio Comunale di Chiavari, i tifosi dell’Avellino potranno accedere al Settore Ospiti (10 euro più 1,5 euro di diritto di prevendita) oppure al settore Distinti Laterali Nord Scoperti (intero 13 euro + diritto di prevendita; ridotto 10 euro + diritto di prevendita per over 65, donne ragazzi dai 12 ai 17 anni, invalidi non al 100%); 2 euro per i bambini dai 7 agli 11 anni. Bambini under 6 accesso gratuito con biglietto omaggio da richiedere alla società Virtus Entella tramite mail all’indirizzo accrediti@entella.it

I non possessori di Tessera del Tifoso o Supporter Card residenti nella regione Campania non potranno acquistare il biglietto a meno che non siano accompagnati da un possessore di Tessera del Tifoso, Supporter Card, avendo la società Virtus Entella aderito al programma “Porta un amico allo stadio”.

La mancanza della persona “garante” alla partita precluderà l’ingresso anche alla persona “garantita”.

Il giorno della partita i tifosi ospiti residenti nella regione Campania potranno acquistare solo biglietti di Gradinata Nord-Settore Ospiti (13 euro) e Distinti Laterali (18 euro intero; 13 euro ridotto per per over 65, donne ragazzi dai 12 ai 17 anni, invalidi non al 100%; 2 euro per i bambini dai 7 agli 11 anni) con obbligo di Tessera del Tifoso.

Per chi acquisterà i tagliandi Il giorno della partita non potrà usufruire del programma “Porta un amico allo stadio”. Bambini under 6 ingresso gratuito con biglietto omaggio.

Si ricorda che per poter acquistare un biglietto per il settore ospiti è necessario essere possessori di Tessera del tifoso o Supporter Card (con possibilità di usufruire del programma “porta un amico allo stadio” in prevendita) anche per i non residenti nella regione Campania.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento