rotate-mobile
Sport

Viola Reggio Calabria-Scandone Avellino, Robustelli: "Voltare pagina, so che la squadra è con me"

Il nuovo coach biancoverde presenta la sfida di domani contro i calabresi: "Dobbiamo ritrovare quella voglia e cattiveria agonistica di inizio stagione che può farci raggiungere i risultati"

Ecco le dichiarazioni di coach Rodolfo Robustelli, alla vigilia del match Viola Reggio Calabria-Scandone Avellino, in programma domani al PalaCalafiore alle ore 18 e valevole per la seconda giornata della fase a orologio.

Ai microfoni di Sport Channel 214, il nuovo allenatore dei lupi presenta la sfida di domani contro la compagine neroarancio: "Dobbiamo essere pronti a voltar pagina. Domani abbiamo un incontro importantissimo a Reggio Calabria che, sicuramente, è alla nostra portata. Quindi, dobbiamo farci trovare pronti. C'è un po' di emozione: vestire la maglia della propria città nel ruolo di capo allenatore fa un certo effetto. Per me sarà un debutto, ma so che la squadra giocherà con me. Dobbiamo essere bravi a farci trovar pronti e a ripartire da zero. Dobbiamo ritrovare quella voglia e cattiveria agonistica di inizio stagione che può farci raggiungere i risultati".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viola Reggio Calabria-Scandone Avellino, Robustelli: "Voltare pagina, so che la squadra è con me"

AvellinoToday è in caricamento