menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Viola Reggio Calabria-Scandone Avellino 70-73, Robustelli: "Oggi abbiamo indicato la strada"

Le dichiarazioni del coach biancoverde al termine del match di oggi: "Sappiamo che il cammino è lungo, ma l'importante è aver vinto la prima di queste sette finali. Spero che, con questo spirito, possiamo portare a casa quanti più punti possibili per la salvezza"

Ecco le dichiarazioni di coach Rodolfo Robustelli, al termine del match Viola Reggio Calabria-Scandone Avellino, terminato sul punteggio di 70-73 in favore dei biancoverdi.

L'impresa al PalaCalafiore ha sancito il debutto con vittoria per il coach irpino: "Siamo stati bravissimi, i ragazzi sono stati grandi a darmi una mano e a portare a casa questa vittoria. La partita è stata esattamente come l'avevamo preparata: volevamo partire forte, dare un segnale a Reggio Calabria e ci siamo riusciti subito. Poi, abbiamo fatto fatica, in quanto i nostri avversari si sono rivelati una squadra molto tosta in difesa e ampia. Ma siamo riusciti a tenere botta, giocandocela punto a punto fino alla fine, non abbiamo mai mollato ed è una dimostrazione di orgoglio da parte dei miei. Sappiamo che il cammino è lungo, ma l'importante è aver vinto la prima di queste sette finali. Adesso, abbiamo ancora qualche altra partita per sperare nella salvezza e spero che, con questo spirito, possiamo portare a casa quanti più punti possibili. Ringrazio la società per quest'opportunità e io la sto vivendo come tale, sperando di poter riuscire a trasmettere la mia voglia e la mia energia ai ragazzi. Oggi abbiamo indicato la strada, speriamo di riuscire a percorrerla fino alla fine".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento