rotate-mobile
Sport

Viola Reggio Calabria-Scandone Avellino 70-73, Robustelli: "Oggi abbiamo indicato la strada"

Le dichiarazioni del coach biancoverde al termine del match di oggi: "Sappiamo che il cammino è lungo, ma l'importante è aver vinto la prima di queste sette finali. Spero che, con questo spirito, possiamo portare a casa quanti più punti possibili per la salvezza"

Ecco le dichiarazioni di coach Rodolfo Robustelli, al termine del match Viola Reggio Calabria-Scandone Avellino, terminato sul punteggio di 70-73 in favore dei biancoverdi.

L'impresa al PalaCalafiore ha sancito il debutto con vittoria per il coach irpino: "Siamo stati bravissimi, i ragazzi sono stati grandi a darmi una mano e a portare a casa questa vittoria. La partita è stata esattamente come l'avevamo preparata: volevamo partire forte, dare un segnale a Reggio Calabria e ci siamo riusciti subito. Poi, abbiamo fatto fatica, in quanto i nostri avversari si sono rivelati una squadra molto tosta in difesa e ampia. Ma siamo riusciti a tenere botta, giocandocela punto a punto fino alla fine, non abbiamo mai mollato ed è una dimostrazione di orgoglio da parte dei miei. Sappiamo che il cammino è lungo, ma l'importante è aver vinto la prima di queste sette finali. Adesso, abbiamo ancora qualche altra partita per sperare nella salvezza e spero che, con questo spirito, possiamo portare a casa quanti più punti possibili. Ringrazio la società per quest'opportunità e io la sto vivendo come tale, sperando di poter riuscire a trasmettere la mia voglia e la mia energia ai ragazzi. Oggi abbiamo indicato la strada, speriamo di riuscire a percorrerla fino alla fine".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viola Reggio Calabria-Scandone Avellino 70-73, Robustelli: "Oggi abbiamo indicato la strada"

AvellinoToday è in caricamento