rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Viola Reggio Calabria-Scandone Avellino 81-72, Robustelli: "Buona prima parte di gara, poi siamo caduti nella trappola"

Le parole del coach biancoverde al termine di gara 2 dei playout: "Sappiamo, ora, che è molto difficile, ma con la vicinanza dei tifosi, nonostante le porte chiuse, possiamo provare a fare l'impresa in casa"

Ecco le dichiarazioni di coach Rodolfo Robustelli, al termine di gara 2 dei playout di Serie B, girone D, Viola Reggio Calabria-Scandone Avellino, terminata con il punteggio di 81-72 in favore del roster neroarancio: "Una gara sicuramente diversa rispetto a quella precedente dove, nella prima parte, siamo stati molto positivi e abbiamo provato a imporre il nostro ritmo; l'attacco era fluido, cosa che ci era mancata in gara 1, coinvolgendo anche i lunghi e riuscendo a far muovere la difesa di Reggio Calabria. Poi, i nostri avversari hanno aumentato l'intensità fisica e siamo caduti nella loro trappola. Ci hanno tolto fuori dagli attacchi e guadagnato tanti canestri in transizione. Abbiamo perso fiducia e siamo andati sotto, facendo fatica ad aggrapparci alla gara".

Venerdì sera (ore 18) vi sarà gara 3 al PalaDelMauro: "Adesso, sappiamo che la serie si sposterà ad Avellino e vogliamo giocarci il tutto per tutto per guadagnarci la salvezza già al primo turno. Sappiamo, ora, che è molto difficile, ma con la vicinanza dei tifosi, nonostante le porte chiuse, possiamo provare a fare l'impresa in casa".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viola Reggio Calabria-Scandone Avellino 81-72, Robustelli: "Buona prima parte di gara, poi siamo caduti nella trappola"

AvellinoToday è in caricamento