rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Vibonese-Avellino, Roselli: "Giocheremo contro la squadra più difficile da affrontare"

Il tecnico rossoblù presenta la sfida di domani: "Rispettiamo moltissimo l’Avellino e cercheremo di fare del nostro meglio per conquistare punti”

Ecco le dichiarazioni di mister Giorgio Roselli, alla vigilia del match Vibonese-Avellino, valevole per la trentaseiesima giornata del campionato di Serie C, girone C, in programma domani pomeriggio allo stadio "Luigi Razza" (ore 17:30).

Il tecnico rossoblù presenta la sfida di domani del “Luigi Razza” (17:30) valevole per la 36^ giornata di campionato: “Continuiamo sul nostro cammino con tanti problemi ma anche con tanta voglia e determinazione per farcela. Domani giochiamo contro una squadra che secondo me, tolta la Ternana che ha fatto un campionato a se, è la squadra più difficile da affrontare, allenata da un tecnico con un’esperienza pazzesca. Tuttavia la partita di Palermo ci ha dato più consapevolezza su quanto stiamo facendo e su quanto ancora in più possiamo fare. In una partita tutto può succedere. Rispettiamo moltissimo l’Avellino e cercheremo di fare del nostro meglio per conquistare punti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vibonese-Avellino, Roselli: "Giocheremo contro la squadra più difficile da affrontare"

AvellinoToday è in caricamento