menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Vibonese-Avellino 2-0, Errico: "Provato a dare una svolta a questa partita"

Le parole del giovane centrocampista biancoverde: "Ci abbiamo messo del nostro per pareggiarla o vincerla, ma è anche vero che potevamo gestirla meglio, sia nel primo che nel secondo tempo"

Ecco le dichiarazioni di Andrea Errico, nel post gara di Vibonese-Avellino, match terminato con il punteggio di 2-0 in favore dei calabresi.

Il centrocampista biancoverde è stato uno dei pochi a salvarsi in questa brutta sconfitta in terra calabrese, colpendo al 29' della ripresa una traversa su colpo di testa: "Penso che siamo stati anche abbastanza sfortunati nel secondo tempo. Ci abbiamo messo del nostro per pareggiarla o vincerla, ma è anche vero che potevamo gestirla meglio, sia nel primo che nel secondo tempo. Anche il mister ha detto che avevo una ventina di minuti nelle gambe, ne ho fatti venticinque e ce l'ho fatta. Ho provato a dare una svolta a questa partita: in parte ci sono riuscito, ma non è bastato. Dispiace molto, perché è stata una stagione molto travagliata per me, ma speriamo possa finire nel migliore dei modi".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sono cinque le regioni che dal 10 maggio cambieranno colore

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento