rotate-mobile
Sport

Vibonese-Avellino 2-0, Errico: "Provato a dare una svolta a questa partita"

Le parole del giovane centrocampista biancoverde: "Ci abbiamo messo del nostro per pareggiarla o vincerla, ma è anche vero che potevamo gestirla meglio, sia nel primo che nel secondo tempo"

Ecco le dichiarazioni di Andrea Errico, nel post gara di Vibonese-Avellino, match terminato con il punteggio di 2-0 in favore dei calabresi.

Il centrocampista biancoverde è stato uno dei pochi a salvarsi in questa brutta sconfitta in terra calabrese, colpendo al 29' della ripresa una traversa su colpo di testa: "Penso che siamo stati anche abbastanza sfortunati nel secondo tempo. Ci abbiamo messo del nostro per pareggiarla o vincerla, ma è anche vero che potevamo gestirla meglio, sia nel primo che nel secondo tempo. Anche il mister ha detto che avevo una ventina di minuti nelle gambe, ne ho fatti venticinque e ce l'ho fatta. Ho provato a dare una svolta a questa partita: in parte ci sono riuscito, ma non è bastato. Dispiace molto, perché è stata una stagione molto travagliata per me, ma speriamo possa finire nel migliore dei modi".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vibonese-Avellino 2-0, Errico: "Provato a dare una svolta a questa partita"

AvellinoToday è in caricamento