menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Us Avellino Youth, partono le iscrizioni per la Cantera Biancoverde

Il nuovo progetto del club biancoverde rivolto alle future stelle del calcio

Partono, da oggi, le iscrizioni per la Cantera Biancoverde, il nuovo progetto giovanile avviato dall'Us Avellino per le future stelle del calcio.

Il progetto

La Cantera Biancoverde è uno dei pilastri su cui si fonda il nuovo corso dell’Us Avellino e del suo Settore Giovanile. Non una semplice scuola calcio ma l’ingresso in un percorso di crescita e di formazione che accompagnerà i giovani atleti dai primi passi fino alle categorie superiori, con la speranza e l’obiettivo di formare calciatori che un giorno potranno realizzare il sogno di vestire la maglia della prima squadra dell’Us Avellino.

Lo Stadio “Partenio-Lombardi” sarà il palcoscenico di questa iniziativa, offrendo la possibilità unica ai ragazzi tifosi del lupo di condividere il campo con i propri beniamini e, cosa ancora più importante, affermando lo stadio come sano centro di aggregazione.

Le date delle selezioni

Ecco le date in cui verranno effettuate le selezioni per il progetto:

20-21 AGOSTO: Selezioni per le Classi 2008-2009 allo Stadio Partenio;

24- 25 AGOSTO: Selezioni per le Classi 2010-2011 allo Stadio Partenio;

26 AGOSTO: Selezioni per calcio femminile Classe 2006-2015 allo Stadio Partenio.

Come partecipare alle selezioni

Sull'apposito sito dedicato al progetto US Avellino Youth, una volta compilato il form sottostante sarà inviata una mail all’indirizzo di posta elettronica indicato.

L’atleta dovrà presentarsi al “Partenio-Lombardi” nei tempi e negli orari indicati, accompagnato dal genitore (a sua volta munito di documento di riconoscimento), già vestito (preferibilmente con casacca bianca), con mail di risposta stampata e con un certificato medico in corso di validità.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Stop ai vaccini AstraZeneca e Johnson & Johnson dal 2022

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento