rotate-mobile
Sport

Us Avellino: tre le PEC giunte per acquisire i Biancoverdi

È notizia di oggi l’arrivo di una terza PEC proveniente da un altro imprenditore

Nella giornata di ieri vi abbiamo parlato delle dichiarazioni del sindaco Gianluca Festa, che annunciava l’arrivo di due PEC per l’acquisizione dell’Us Avellino 1912. È notizia di oggi l’arrivo di una terza PEC proveniente da un altro imprenditore. 

Ma chi sono gli interessati? 

La prima PEC è stata presentata dal commercialista Enrico Maria Garau in rappresentanza di un gruppo di imprenditori ancora ignoto. Le prime indiscrezioni, in questo senso, affermano che Garau possa rappresentare Roberto Felleca, proprietario del Como negli ultimi due anni. Una sensazione derivante dal fatto che Garau ha fatto parte del CdA proprio del Como Calcio, prima che la società lombarda fosse ceduta alla cordata londinese " SENT Entertainment Ltd”. 

La seconda PEC, invece, è stata presentata dall’avvocato Teodoro Reppucci, legale molto vicino ad Angelo Antonio D’Agostino, un nome che gravita da parecchio tempo intorno all’Avellino.  

Sulla PEC odierna, invece, non sono ancora arrivate indiscrezioni. In questo senso, dovremmo attendere certamente la giornata di domani per sapere qualcosa in più. Ciò che è certo, però, è che l’interesse nei confronti del club biancoverde è concreto. Il tempo, però, stringe. Occorre fare in fretta.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Us Avellino: tre le PEC giunte per acquisire i Biancoverdi

AvellinoToday è in caricamento