menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Us Avellino, tre calciatori in isolamento: ecco i motivi

Situazione in costante monitoraggio per i tre tesserati, nonostante il secondo ciclo di tamponi abbia dato esito negativo

L'Us Avellino comunica di aver ottemperato a tutti i protocolli richiesti dalla FIGC per la ripresa delle attività di allenamento in forma collettiva. La società comunica altresì che il secondo ciclo di tamponi ha dato esito negativo, confermando quanto già era emerso dal primo ciclo di tamponi.

Tre calciatori in isolamento, ecco perché

I test sierologici hanno riscontrato anomalie in tre tesserati, che verranno sottoposti ad ulteriori accertamenti nel corso della prossima settimana. I tre atleti sono stati messi in isolamento e sono monitorati in maniera costante dallo staff medico-sanitario dell'Us Avellino.

Il rispetto delle indicazioni e dei protocolli giunti dalla Figc e dagli Enti preposti ha permesso alla società di garantire la tutela della salute dei propri tesserati e dipendenti: la squadra, dopo il periodo di allenamento individuale, potrà ora concentrarsi sulla ripresa dell'attività collettiva nella piena sicurezza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Disfunzioni idriche in Irpinia: l'avviso di Alto Calore

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento