rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Us Avellino, fumata bianca sullo sblocco del mercato

La società biancoverde potrà tesserare nuovi calciatori

È arrivata la tanto attesa fumata bianca per lo sblocco del calciomercato dell'Us Avellino. La società biancoverde ha ricevuto l'ok dalla Procura Federale per acquistare nuovi calciatori nella sessione di gennaio.

Bertolo e gli altri obiettivi di mercato

Il blocco del calciomercato, avvenuto dopo l'esposto pervenuto in Procura Federale a causa di presunte irregolarità nel passaggio delle quote azionarie dalla Sidigas SpA alla IDC, aveva rallentato alcune trattative intavolate o già chiuse dal sodalizio irpino.

Tra queste, va annoverata sicuramente quella che avrebbe dovuto rendere Francesco Bertolo, difensore ex Picerno, a disposizione di mister Capuano già a partire dalla partita contro la Vibonese. Ora, il difensore 28enne potrà essere ufficializzato e convocato per il prossimo impegno esterno contro il Teramo.

Intanto, il ds Musa è al lavoro per chiudere i prossimi accordi. Resta calda la pista che porta a Francesco Fedato, attaccante in forza al Gozzano, così come vivo è l'interessamento nei confronti del centrocampista ghanese della Salernitana, Moses Odjer.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Us Avellino, fumata bianca sullo sblocco del mercato

AvellinoToday è in caricamento