rotate-mobile
Sport

Us Avellino, Riccio e Cusano (Innovation Football): "Pronti a lavorare con D'Agostino"

E' arrivato il grande giorno dell'atto notarile per il nuovo assetto societario dell'Unione Sportiva Avellino 1912. Presso lo studio del notaio Pellegrino D'Amore, sta per avvenire il tanto atteso incontro che porterà Angelo Antonio D'Agostino ad assumere l'87,5% delle quote societarie, con un residuale 12,5% che rimarrà di proprietà della Innovation Football di Andrea Riccio e Ciriaco Cusano.

I due soci di minoranza hanno rilasciato alla stampa alcune dichiarazioni, prima di entrare nello studio del notaio D'Amore.

Ecco le parole di Riccio:

"Ci hanno dato l'onore e il piacere di rimanere. Avevamo un piano di azione che volevamo mettere in pratica già dall'agosto dello scorso anno, ma non abbiamo avuto la possibilità fino ad oggi. La football economy è la fonte di ispirazione della nostra società. Fin qui, abbiamo seguito la vicenda in doveroso silenzio, non ci siamo esposti in nessun modo. Cusano è l'amministratore dell'Innovation Football, ma ci muoveremo allo stesso modo, insieme a D'Agostino, per il bene della società. Aspettiamo un tavolo di lavoro con Angelo, ci aspettiamo soltanto cose belle per il futuro".

Dello stesso avviso, anche Cusano:

"Noi siamo abituati a fare i fatti, non le chiacchiere. E' per questo che abbiamo preferito rimanere dietro le quinte. Ma oggi vogliamo fare i fatti e li faremo insieme a D'Agostino".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Us Avellino, Riccio e Cusano (Innovation Football): "Pronti a lavorare con D'Agostino"

AvellinoToday è in caricamento