menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Us Avellino, D'Agostino: "Saldati gli stipendi di marzo, nonostante l'emergenza coronavirus"

Le dichiarazioni del presidente e del figlio Giovanni in una nota ufficiale

L'Us Avellino comunica di avere, in data odierna, adempiuto alle scadenze relative agli emolumenti dei contratti di tesserati e dipendenti.

"L'emergenza sanitaria che tutti stiamo affrontando - ha dichiarato il Presidente dell'US Avellino, Angelo Antonio D'Agostino - ha reso complessa anche l'ordinaria amministrazione. L'organizzazione interna, la programmazione finanziaria e la solidità del Gruppo hanno però permesso di superare anche questo scoglio con relativa sicurezza, tenendo fede a tutti gli impegni presi. Indispensabile è stato il contributo di tutti, frutto del lavoro di una squadra che, proprio come quella composta dai ragazzi che vanno in campo,  si sta rivelando giorno dopo giorno sempre più affiatata e coesa".

La dirigenza continua intanto a programmare il futuro e a garantire la quotidiana gestione del club. "Abbiamo adottato tutte le misure di sicurezza necessarie per la tutela dei nostri dipendenti e di tutti i collaboratori - spiega l'amministratore di IDC Giovanni D'Agostino - a cominciare da sane pratiche di smartworking e telelavoro. Ciò che più ci dispiace, in questa emergenza, è la difficoltà o in alcuni casi l'impossibilità di coinvolgere stakeholder vecchi e nuovi, che siano sponsor o semplici tifosi, nelle attività del club. Vorremmo dare a tutti la possibilità di toccare con mano la bontà del nostro progetto e confrontarci su dove e come migliorare. Questo, purtroppo, oggi ci è negato da situazioni contingenti indipendenti dalla nostra volontà. Vogliamo però, ancora una volta, rassicurare tutti sul nostro impegno e sulla nostra dedizione, che fanno sì che l'Avellino, al pari delle altre aziende del gruppo, continui a crescere ed essere tutelata anche a fronte delle grandi difficoltà che tutti quotidianamente stiamo affrontando".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Disfunzioni idriche in Irpinia: l'avviso di Alto Calore

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Coronavirus in Irpinia, sono 90 i positivi di oggi: 12 ad Avellino

  • Incidenti stradali

    Grave incidente stradale a Pratola Serra, ferite due persone

  • Cronaca

    Coronavirus in Irpinia, deceduto 83enne al Covid Hospital

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento