rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Us Avellino, Mastalli si presenta: "Onorato della chiamata, sono qui per rilanciarmi"

Le parole del neocalciatore biancoverde dal ritiro di Roccaraso: "Mi sono piaciuti subito l'ambiente e la società: mi volevano a tutti i costi già da qualche anno fa. Sono stato felicissimo e non potevo rifiutare una chiamata del genere"

Dal ritiro di Roccaraso, Alessandro Mastalli, nuovo centrocampista dell'Avellino, si è presentato alla stampa.

"Non potevo rifiutare una chiamata del genere"

Motivatissimo il neoacquisto biancoverde, che svela i retroscena della trattativa: "Sicuramente è stata una trattativa molto bella: fin dal primo momento in cui sono stato chiamato, sono stato onorato. Mi sono piaciuti subito l'ambiente e la società: mi volevano a tutti i costi già da qualche anno fa. Sono stato felicissimo e non potevo rifiutare una chiamata del genere".

Dopo una stagione difficile a Castellammare di Stabia, Mastalli è motivatissimo: "È una stagione importante per rilanciarmi: spero che vada come deve andare, sarà una stagione impegnativa. Do completa disposizione al mister: se vuole mettermi mediano, mezzala o trequartista non importa. Ovviamente, preferirei mezzala".

Sui nuovi compagni di squadra: "L'impatto è stato positivo, il gruppo è fantastico: i ragazzi si conoscono bene, sono amici sia in campo che fuori".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Us Avellino, Mastalli si presenta: "Onorato della chiamata, sono qui per rilanciarmi"

AvellinoToday è in caricamento