Mercoledì, 23 Giugno 2021
Sport

Us Avellino, ufficiale il ritorno del difensore Julian Illanes

Il calciatore argentino vestirà di nuovo la maglia biancoverde, dopo la prima parte di stagione al ChievoVerona

È ufficiale. Julian Illanes è di nuovo un calciatore dell'Avellino. È il ChievoVerona, in una nota, ad annunciare il passaggio in prestito, alla corte di mister Braglia, del difensore argentino che già, nella passata stagione, ha vestito i colori biancoverdi.

"L’A.C. ChievoVerona comunica di aver ceduto all’U.S. Avellino a titolo temporaneo fino al 30/06/2021 le prestazioni sportive del giocatore Julian Illanes".

La nota dell'Us Avellino

In serata è arrivata anche l'ufficialità dell'Us Avellino.

"L’Us Avellino 1912 comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo dalla società Ac ChievoVerona 1929 fino al 30 Giugno 2021, le prestazioni sportive del calciatore Julian Illanes Minucci. Tale operazione è avvenuta con il consenso dell’Acf Fiorentina, società detentrice della proprietà del giocatore. Nato a Cordoba (Argentina) il 10 Marzo 1997, per Illanes si tratta di un ritorno in biancoverde avendo giocato in Irpinia già nella scorsa stagione collezionando 28 presenze ed un gol. Cresciuto nell’Istituto Ac Cordoba con cui ha esordito nella Primera B argentina nella stagione 2014/2015 due anni dopo è stato acquistato dalla Fiorentina giocando per due campionati con la primavera viola. Le sue prestazioni dello scorso campionato, con la maglia dell’Avellino, hanno convinto il ChievoVerona a scommettere su di lui questa estate portandolo in serie B. Bentornato Julian !".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Us Avellino, ufficiale il ritorno del difensore Julian Illanes

AvellinoToday è in caricamento