rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Us Avellino, Ghirelli (Lega Pro): "Con D'Agostino una panoramica sulla situazione, ha le idee chiare"

Positiva l'impressione del presidente di lega all'incontro avvenuto a Roma

Al termine dell'incontro odierno a Roma con Angelo Antonio D'Agostino, il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli ha tracciato, ai microfoni di Sport Channel 214, il profilo del nuovo socio di maggioranza del sodalizio biancoverde, pronto a imporsi nel mondo del calcio con determinazione e spirito imprenditoriale:

"Abbiamo fatto insieme una panoramica sulla situazione. Ritengo che D'Agostino sia un imprenditore molto serio, con un'idea molto chiara di quello che sta facendo, animato da una passione forte, volto a portare nella società una forte impronta imprenditoriale e a puntare sul settore giovanile, che è appunto una nostra mission".

Sulla situazione economica dei club di Serie C, Ghirelli ribadisce che i criteri stringenti stabiliti a partire da questa stagione stanno per essere rispettati:

"Le società di Serie C sono tutte in regola, dal punto di vista degli emolumenti. Abbiamo stabilito delle regole ferree, alle quali si sta rispondendo in maniera positiva. Stiamo lavorando, inoltre, per quanto riguarda l'aspetto legato al rispeto della sostenibilità economica".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Us Avellino, Ghirelli (Lega Pro): "Con D'Agostino una panoramica sulla situazione, ha le idee chiare"

AvellinoToday è in caricamento