menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Us Avellino, approvato il documento contenente le fattispecie a rischio di reato

Un'integrazione al Modello di organizzazione, gestione e controllo e al Codice Etico

Nell'ottica del perseguimento della messa in sicurezza giuridica dell' Us Avelino 1912 srl, sia nei rapporti con l'esterno sia nei rapporti con i propri dipendenti, tesserati e calciatori, è stato approvato, e qui di seguito pubblicato, il documento contenente l'elenco delle fattispecie di reato previste dal D. Lgs. 231/2001.

Un'integrazione ai documenti pubblicati recentemente

In questo documento, redatto in conformità con le N.O.I.F. e aggiornato secondo i reati previsti ed introdotti al luglio 2019, vengono individuate, tenendo conto della peculiare realtà di afferenza dell'Us Avellino e nel rispetto della propria struttura organizzativa, tutte le fattispecie e le attività a rischio di reato.

Il documento diventa così perte integrante del Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo precedentemente pubblicato ed insieme al Codice Etico, al Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo - Parte Generale e al sistema sanzionatorio compone ora il corpus giuridico/amministrativo su cui si fonda l'attività d'impresa dell'Us Avellino, in piena sintonia con le altre aziende del Gruppo d'Agostino.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini Covid, si aprono le prenotazioni per gli over 60

Attualità

Psicosi Astrazeneca, in Campania uno su tre rinuncia

Attualità

Ciclo vaccinale completo: la Campania ultima regione d'Italia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento