rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Sport

Us Avellino, la Curva Sud invita i tifosi a Campo Genova: "L'Avellino ha bisogno di noi"

"Attenderemo insieme il passaggio del pullman del nostro amato Avellino per far sentire alla squadra tutto il nostro calore"

 "L'Avellino ha bisogno di noi, la Sud ha bisogno della sua gente". Così la Curva Sud Avellino si rivolge ai tifosi biancoverdi invitandoli mercoledì 26 maggio, alle 18.45, a Campo Genova per sostenere la squadra. "Attenderemo insieme il passaggio del pullman del nostro amato Avellino per far sentire alla squadra tutto il nostro calore". 

"Per quanto il momento storico che stiamo attraversando ci impedisca di vivere queste giornate come meriterebbero di essere vissute, abbiamo l'obbligo morale di rendere incandescente l'ambiente, abbiamo l'obbligo di trasmettere loro tutto il nostro amore per questa maglia. 

Chiediamo l'aiuto di tutti per sostenere i ragazzi e spingerli alla vittoria. Vi invitiamo a indossare una maglia dell'Avellino: sciarpa al collo e bandiera in mano, orgogliosi e fieri come siamo. La forza del lupo è il branco... Azzanniamoli. Avanti Avellino, Avanti Irpinia".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Us Avellino, la Curva Sud invita i tifosi a Campo Genova: "L'Avellino ha bisogno di noi"

AvellinoToday è in caricamento