menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Us Avellino, Circelli: "Nessun incontro ieri sera con Izzo, non ho formulato nessuna richiesta"

Intesa ancora da definire tra presidente e amministratore della società biancoverde

E' arrivato il tanto atteso momento del passaggio di quote da Nicola Circelli a Luigi Izzo? Ancora no, almeno stando alle parole dell'amministratore dell'Us Avellino, il quale ha smentito categoricamente l'indiscrezione data da Sport Channel 214 in mattinata, secondo cui si sarebbe tenuto ieri sera, a Benevento, un incontro che avrebbe visto protagonisti i due imprenditori sanniti. 

Le dichiarazioni di Circelli

La notizia dell'incontro è stata subito smentita da Circelli, in un breve intervento rilasciato a The Wam:

"Non è assolutamente vero che è avvenuto quest'incontro, mi meraviglio che in città si raccontino queste storie. Non ho fatto ancora alcuna richiesta, credo che il sindaco Festa organizzi qualcosa entro la fine della settimana".

La richiesta a cui l'amministratore del sodalizio biancoverde fa riferimento e che sarebbe stata rivolta a Izzo prevedeva la possibilità, concessa all'imprenditore di Montesarchio, di acquisire il 50% delle quote di Circelli e della Innovation Football, sborsando una quota pari a 500.000 euro, comprensiva degli investimenti eseguiti da questi ultimi al momento dell'ingresso in società e, dunque, anche del pagamento delle ultime mensilità ai tesserati, effettuato venerdì scorso.

Peccato, tuttavia, che questa richiesta non è mai stata formulata, in quanto le due parti non si sarebbero mai incontrate. Continua, senza sosta, la telenovela sulle vicende societarie dell'Us Avellino, mentre cresce il malcontento dei tifosi con l'esposizione di striscioni contro gli imprenditori locali e con lo sciopero del tifo a oltranza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Scuola, medie e superiori in presenza: ecco quando

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Coronavirus in Irpinia, un'altra anziana deceduta al Covid Hospital

  • Cronaca

    Coronavirus in Irpinia, il punto sui ricoveri al Frangipane

  • Cronaca

    Paura ad Avellino, incendio sul terrazzo di uno studio

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento