menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Us Avellino, Charpentier nel mirino di due club di Serie A

A confermare l'interesse sul calciatore francese è il procuratore Giuseppe Cannella: "Una delle due è pronto ad acquistarlo dallo Spartaks Jurmala, società che ne detiene il cartellino, per poi girarlo in Serie B"

Gabriel Charpentier, attaccante francese in forza all'Avellino, è nel mirino di due squadre di Serie A. Parola del procuratore del calciatore, Giuseppe Cannella.

Lazio e Genoa sul bomber transalpino

A contendersi il gioiello dello Spartaks Jurmala, in prestito ai biancoverdi, saranno Lazio e Genoa. Secondo quanto affermato da Cannella ai microfoni di Reggina Tv: "Charpentier è un ragazzo molto giovane, ha bisogno di fare esperienza. Le due società di Serie A hanno chiesto informazioni. In particolar modo, i biancocelesti avrebbero l'opportunità di girarlo in Serie B alla Salernitana, società satellite su cui appoggiarsi".

Arrivato in Irpinia nella scorsa estate, Charpentier ha disputato un'ottima prima parte di stagione ma, a causa di un grave infortunio subito nel match contro la Sicula Leonzio (3-1), non è più sceso in campo per la causa della compagine irpina. A tal proposito, Cannella ha confermato che il recupero del suo assistito procede regolarmente: "Ha recuperato molto bene dall'infortunio e potrebbe già essere in una fase in cui giocare e fare minutaggio".

Una notizia, quest'ultima, che fa ben sperare, in vista dei prossimi playoff di Serie C, ai quali anche l'Avellino prenderà parte.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Atripalda, ritrovate strutture murarie di epoca romana

Attualità

Stop ai vaccini AstraZeneca e Johnson & Johnson dal 2022

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento