Us Avellino, finisce 7-0 il test contro il Carotenuto

Mister Capuano prepara la sfida contro la Vibonese

Continua la preparazione dell'Avellino in vista del primo match dell'anno solare, in programma contro la Vibonese domenica prossima allo stadio "Partenio-Lombardi" e valevole per la seconda giornata del campionato di Serie C. Finisce 7-0 il test contro il Carotenuto, formazione militante nel campionato di Promozione e allenata dall'ex bomber biancoverde Raffaele Biancolino.

Doppietta per Micovschi e Karic, in gol anche Parisi, Alfageme e Rossetti

Il mister dei lupi, Ezio Capuano, ha provato varie soluzioni, iniziando con un 3-5-1-1 all'interno del quale non figuravano Laezza, Morero e Alfageme, i tre calciatori squalificati nel prossimo turno che vedrà gli irpini opporsi ai calabresi. Alla fine della prima frazione, l'Avellino conduceva l'incontro con il punteggio di 3-0, grazie alla rete di Parisi e alla doppietta di Micovschi. Nella ripresa, anche Nermin Karic si è reso protagonista, siglando due goal, prima delle ultime due realizzazioni firmate da Alfageme e Rossetti.

Nel frattempo, il difensore centrale Francesco Bertolo, proveniente dal Picerno, è giunto in città per sostenere le visite mediche. Atteso, in serata, anche l'arrivo del centrocampista del Livorno, Agostino Rizzo, mentre è ancora in stand-by la trattativa che potrebbe portare Francesco Fedato in Irpinia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Migliori ristoranti di Avellino, ecco la nostra classifica

  • Fine dei disagi, riapre il viadotto di Parolise

  • Colta da un malore durante un compleanno, muore 18enne

  • Tremendo schianto frontale, donna muore sul colpo

  • Nuovo Clan Partenio, ecco come è cambiata la camorra in Irpinia dopo l'operazione "Partenio 2.0"

  • Nuovo Clan Partenio, c'è attesa per capire il destino dei locali "It's Ok" e "Pomodoro"

Torna su
AvellinoToday è in caricamento