rotate-mobile
Sport

Us Avellino, quasi fatta per Bertolo e Rizzo

Manca solo l'ufficialità per i primi due colpi del mercato di gennaio

L'Avellino è attiva sul mercato per potenziare la propria rosa. La società biancoverde è in procinto di ufficializzare gli accordi con i calciatori Francesco Bertolo e Agostino Rizzo.

Raggiunta l'intesa anche con Fedato

In arrivo alla corte di mister Capuano Francesco Bertolo, 28enne difensore centrale proveniente dal Picerno, compagine militante nello stesso girone dell'Avellino. Il calciatore di origini siciliane ha disputato 18 incontri con i lucani, mettendo a segno anche una rete. Altro rinforzo per i biancoverdi sarà, con molta probabilità, Agostino Rizzo, esterno di centrocampo classe 1999, in forza al Livorno, ma mai sceso in campo nella stagione corrente con i labronici in Serie B. Per il calciatore ex primavera del Palermo, pronto un contratto di prestito fino a fine stagione, con diritto di riscatto in favore dei lupi.

Nella giornata di ieri, l'entourage della società irpina ha raggiunto un accordo di massima anche con Francesco Fedato, attaccante del Gozzano con un passato al Bari. Nel mirino del ds Carlo Musa, infine, anche il difensore del Novara Angelo Tartaglia e il portiere del Trapani Andrea Dini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Us Avellino, quasi fatta per Bertolo e Rizzo

AvellinoToday è in caricamento