rotate-mobile
Sport

Us Avellino, Sbraga: "Convinto dal progetto, qui si è già costruito qualcosa di importante nella stagione passata"

Le parole del neo-difensore biancoverde: "Ci sono una bella armonia e un bel gruppo, speriamo di contribuire a rafforzare la squadra, in un campionato più difficile rispetto a quello dell'anno passato"

Dal ritiro di Roccaraso, Andrea Sbraga si presenta alla piazza biancoverde. Ecco le parole del nuovo difensore dell'Avellino: "Le sensazioni sono buone. Questi sono i giorni più difficili, perché si fatica di più e le gambe ancora non vanno, ma c'è una bella armonia, un bel gruppo e le giornate trascorrono abbastanza velocemente. Io sono sempre stato molto disponibile a fare più ruoli: negli ultimi anni, per quelle che sono le mie caratteristiche, ho sempre giocato da centrale e stiamo provando sia la difesa a quattro, sia la difesa a tre".

Sulla scelta di vestire la maglia biancoverde, Sbraga spiega: "E' già da qualche anno che gioco e se ne sente parlare molto bene della piazza. Ciò che mi ha spinto di più è il progetto, con questa dirigenza, con questo allenatore e con questo gruppo squadra. Si è iniziato a costruire qualcosa di importante già l'anno scorso, quindi speriamo di contribuire a migliorare i meccanismi della squadra e a rafforzarla di più. Il campionato che andremo ad affrontare sarà ancora più difficile rispetto a quello dell'anno passato".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Us Avellino, Sbraga: "Convinto dal progetto, qui si è già costruito qualcosa di importante nella stagione passata"

AvellinoToday è in caricamento