rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Cervinara

Gli Ultras Audax Cervinara si sciolgono

Il comunicato ufficiale del gruppo

Il Direttivo degli Ultras Audax Cervinara annuncia lo scioglimento ufficiale del gruppo a causa di molteplici problematiche interne. Mancano le condizioni per garantire un sostegno continuo, costante ed onnipresente a difesa dei Colori del magico Cervo.
Purtroppo, un ciclo è finito, anche se saremo sempre al fianco della nostra amata Maglia.
Fieri di aver macinato chilometri e superato gli ostacoli per un ideale chiamato Cervinara, siamo convinti che il Movimento Ultras sopravviverà sotto altre forme di aggregazione, ma oggi 20.01.20 termina una fase della nostra vita irripetibile, irriducibile e inarrestabile.
 

Salutiamo i nostri fratelli della Eboli Ultras, i Pessimi Elementi, il Regime Red Lions Ultras Grottaminarda,  la Curva Sud Avellino di ieri, oggi e domani, la Fox Band Avellino, gli Ultra Boys Werder Brema, i Fedayn Bronx di Caserta, gli Original Fans Scandone, gli Ultras Samb, i Fedayn Ultras Sirignano, la Castel San Giorgio Ultras, i vecchi New Bush "Antonio Petrillo" 1989 di Baiano, gli Irriducibili della Folgore Selinunte, la Curva Sud Montevarchi, la Virtus Alcoolica Avellino, i Frentani Senza Tessera Lanciano, gli Ultras Bologna 1909 e gli amici d'oltreoceano dell'Audax Italiano Santiago del Cile.
L'ultimo pensiero va agli UAC che ci guardano dall'Alto.
Loro continueranno a tifare dalla Curva Paradiso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli Ultras Audax Cervinara si sciolgono

AvellinoToday è in caricamento