rotate-mobile
Sport

Turris-Avellino, ecco le formazioni ufficiali

Al via oggi pomeriggio il girone di ritorno del campionato di Serie C, girone C: si ripartirà dalla sfida contro i corallini (andata 2-2). Ecco i probabili undici iniziali

Si alza il sipario sul girone di ritorno per l'Avellino di mister Piero Braglia. La terza forza del campionato di Serie C, girone C, farà visita alla Turris, in occasione del match valevole per la ventesima giornata della regular season. Il calcio d'inizio della gara, in programma allo stadio "Amerigo Liguori" di Torre del Greco, è previsto per le ore 17:30.

Ecco le formazioni ufficiali delle due squadre:

TURRIS (3-5-2): Abagnale; Lorenzini, Di Nunzio, Rainone; Da Dalt, Franco, Tascone, Signorelli, Esempio; Persano, Pandolfi. A disp.: Lonoce, Barone, D'Alessandro, D'Ignazio, Lame, Loreto, Fabiano R., Esposito, Marchese, Romano, Alma, Longo. All.: Fabiano F..

AVELLINO (3-5-2): Forte; Illanes, Miceli, Silvestri L.; Ciancio, Aloi, Carriero, D'Angelo, Tito; Fella, Maniero. A disp.: Pane, Dossena, Rizzo, Rocchi, Baraye, Adamo, De Francesco, Errico, Bernardotto, Santaniello. All.: Braglia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Turris-Avellino, ecco le formazioni ufficiali

AvellinoToday è in caricamento