rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Turris-Avellino, Da Dalt: "Gara a viso aperto, speriamo di ottenere qualcosa di buono"

Il calciatore corallino, attesissimo ex di turno, ha presentato la sfida di domani pomeriggio (ore 17:30) in programma allo stadio "Liguori" di Torre del Greco

Ecco le dichiarazioni di Franco Da Dalt, calciatore argentino in forza alla Turris, in vista del match contro la sua ex squadra, l'Avellino, in programma domani pomeriggio allo stadio "Amerigo Liguori" di Torre del Greco, valevole per la ventesima giornata del campionato di serie C, girone C.

"Domani inizierà il girone di ritorno: un altro campionato, perché le squadre si rinforzeranno e sarà difficilissimo. Credo, comunque, che la prima parte di campionato sia stata molto positiva. L'Avellino è una squadra che lotta nelle zone alte della classifica e che verrà a giocare qui a viso aperto, ma anche noi vogliamo fare una grande partita e spero che andrà tutto bene. Avellino è una grande piazza, con una bella tifoseria, ma fa parte del passato. Sono contento per la stima che la società della Turris mi ha dato e sono sempre pronto a ripagarla".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Turris-Avellino, Da Dalt: "Gara a viso aperto, speriamo di ottenere qualcosa di buono"

AvellinoToday è in caricamento