rotate-mobile
Sport

Turris-Avellino 0-2, Colantonio: "Non dimenticheremo mai ciò che il sindaco Festa ha fatto per noi"

Le parole del presidente della Turris, al termine del match di oggi: "Siamo sempre molto grati al sindaco di Avellino, se siamo riusciti a garantire l'iscrizione in Serie C è anche grazie al primo cittadino"

Ecco le dichiarazioni del presidente della Turris, Antonio Colantonio, al termine del match di oggi contro l'Avellino (0-2): "Ho visto un ottimo Avellino, migliore rispetto alla partita d'andata. Hanno meritato di vincere, nonostante abbiamo disputato un buon secondo tempo. Ma va bene così: i nostri obiettivi restano sempre gli stessi e siamo già alla testa con la partita successiva".

Il presidente della compagine corallina ha anche ringraziato Gianluca Festa per aver dato alla sua società la possibilità di scegliere lo stadio "Partenio-Lombardi" quale soluzione alternativa all'"Amerigo Liguori", interessato da alcuni lavori di ristrutturazione nel corso dell'estate passata: "Siamo sempre molto grati al sindaco Festa: la città di Torre del Greco non dimenticherà mai ciò che il primo cittadino ha fatto per la nostra squadra. Se siamo riusciti a garantire l'iscrizione in Serie C, è anche grazie al sindaco della città di Avellino".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Turris-Avellino 0-2, Colantonio: "Non dimenticheremo mai ciò che il sindaco Festa ha fatto per noi"

AvellinoToday è in caricamento