rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Turris-Avellino 0-2, Carriero: "Tre punti fondamentali per la nostra classifica"

Il centrocampista dell'Avellino, protagonista nel match di oggi contro la compagine corallina, ha commentato il successo dei lupi: "Ottima vittoria contro una squadra che ha impensierito tante big in questa stagione"

Ecco le dichiarazioni di Giuseppe Carriero, centrocampista dell'Avellino, al termine del match di oggi contro la Turris (0-2).

"Abbiamo approcciato molto bene la gara e credo che abbiamo portato a casa tre punti molto fondamentali per la nostra classifica. Siamo felici di aver ottenuto questa vittoria contro una squadra che ha dato fastidio a molte big. Il primo impatto con la squadra è stato positivo: il mister ha letto bene la partita e ci ha messo a disposizione una partita da muovere molto bene. Nel primo tempo, abbiamo retto bene e non abbiamo sofferto più di tanto, senza concedere parecchie occasioni agli avversari. Sono qui per dare una mano alla squadra e mi sono inserito in un gruppo spettacolare. Spero di poter dare continuità alle mie prestazioni. Il mister mi ha gestito bene in queste due settimane e non ho avuto problemi a integrarmi in questo gruppo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Turris-Avellino 0-2, Carriero: "Tre punti fondamentali per la nostra classifica"

AvellinoToday è in caricamento