rotate-mobile
Sport

Avellino-Trapani 1-1: lupi matematicamente nei playoff

Svanisce al 95' il sogno dell'Avellino di portare a casa l'intera posta in palio.

Svanisce al 95' il sogno dell'Avellino di centrare l'intera posta in palio. Lupi ai playoff nonostante non sia arrivata la vittoria complici le sconfitte del Pescara a Varese e del pareggio tra Livorno e Vicenza. Avellino che stenta a decollare nella prima frazione, con Molulu schierato titolare al fianco di Castaldo. Le occasioni da rete latitano. La più ghiotta al 10' proprio con il belga che a tu per tu con Marcone di testa appoggia lemme lemme tra le braccia del portiere siciliano. Nel finale di tempo prima Falco per gli ospiti, poi Zito vanno vicini al gol. Nella ripresa al 5' Falco esalta Frattali in angolo ed al 10' arriva il gol di Sbaffo bravo a sfruttare una indecisione di Marcone. I lupi mettono alle corde i trapanesi. Per due volte prima la sfortuna, traversa linea di Mokulu, poi Pagaliarulo sulla linea salvano gli ospiti. Al 95', Falco pennella per la testa di Caldara che beffa i lupi. E' il gol del pareggio. Beffa inutile perchè l'Avellino è aritmeticamente nei prossimi playoff

Avellino: Frattali, Ely, Pisacane, Visconti (80' Bittante), Almici, Arini, D'Angelo (73' Kone), Zito, Sbaffo, Castaldo, Mokulu (86' Comi)
A disp: Gomis, Fabbro, Comi, Regoli, Vergara, Bittante, Kone, Angeli, Trotta

All: Rastelli

Trapani: Marcone, Daì (86' Malele), Pagliarulo, Caldara, Rizzato, Ciaramitaro (75' Citro), Scozzarella, Barillà, Falco, Nadarevic, Curiale (61' Basso)

A disp: Gomis, Basso, Abate, Perticone, Citro, Feola, Lo Bue. Aramu, Malele

All: Cosmi

Arbitro: Pezzuto di Lecce, assistenti: De Troia di Termoli e Gori di Arezzo

Reti: 55' Sbaffo, 95' Caldara

Ammoniti: Visconti, Barillà, Daì, Zito, Castaldo

Angoli: 8 a 7 per l'Avellino

Recupero: 1' e 6'

Note: spettatori 8000 circa. Espulso il direttore sportivo del Trapani Faggiano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino-Trapani 1-1: lupi matematicamente nei playoff

AvellinoToday è in caricamento