rotate-mobile
Sport

Toscano non cerca alibi: "Abbiamo fatto troppi errori"

"Assenze? Chi è entrato aveva pochi giorni di allenamento nelle gambe, questi erano i calciatori a disposizione"

E’ un Toscano rabbuiato (e non potrebbe essere altrimenti) quello che si presenta in conferenza stampa dopo che l’Avellino ha rimediato l’ennesima sconfitta in trasferta, questa volta sul campo del Novara.

Ecco le pagelle dell'Avellino

"Abbiamo perso tanti palloni. Abbiamo avuto poco coraggio in una gara molto equilibrata. Peccato non aver fatto punti oggi. Assenze? Chi è entrato aveva pochi giorni di allenamento nelle gambe, questi erano i calciatori a disposizione. Bisogna invertire questo trend negativo in trasferta, perchè muovere la classifica è fondamentale. Spero che martedì potremo riscattarci, perchè il morale ora è sotto i tacchi".

Toscano prosegue:

"Potevamo fare meglio sicuramente, abbiamo difeso bene contro una buona squadra. Il pareggio sarebbe stato più giusto. Lasik? Forse un po' sottotono, ma tutta la squadra poteva fare di più. Ho preferito togliere Paghera perchè era già ammonito. Dobbiamo lavorare sugli errori tecnici".

Nel finale, in campo, c’era una squadra a trazione anteriore:

"Verde si allargava spesso per trovare la giusta posizione, potevamo fare molto di più dal punto di vista la pericolosità".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Toscano non cerca alibi: "Abbiamo fatto troppi errori"

AvellinoToday è in caricamento