rotate-mobile
Sport

Tiro con l'arco, buon piazzamento per gli Arcieri Irpini

La gara si è svolta nel beneventano. Soddisfatto il team

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AvellinoToday

A Campolattaro (Bn) si è tenuta la prima gara Hunter e Field della regione Campania nel 2015.

La gara organizzata su un doppio giro sulle 12 piazzole disposte all’interno del paese sannita ha visto la partecipazione di tre Arcieri Irpini, tutti alla prima gara H+F, i quali hanno sfruttato il bel percorso di gara per potersi preparare al meglio in vista del Gran Prix H+F 2015, torneo nazionale organizzato dalla Federazione Italiana di Tiro con l’arco, competizione che vedrà la partecipazione di una pattuglia numerosa della compagine irpina.

Come sempre gli atleti hanno ben figurato raccogliendo due medaglie totali ed in particolare Mario Vitulano ha vinto la medaglia d’oro nella divisione Arco Longbow Seniores Maschile, Antonio Vitulano ha colto un bell’argento nella divisione Arco Olimpico Ragazzi Maschile mentre il Vicepresidente degli Arcieri Irpini Biagio Parente è arrivato quinto nella divisione Arco Compound Seniores Maschile.

Un buon bottino di medaglie e piazzamenti, quindi, in vista dell’intera stagione estiva all’aperto che è appena iniziata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tiro con l'arco, buon piazzamento per gli Arcieri Irpini

AvellinoToday è in caricamento