rotate-mobile
Sport

Ternana-Avellino 0-0, Capuano: "Orgoglioso della prestazione, usciamo a testa alta"

Il tecnico dei lupi analizza un pari amaro: "Condizionati da un caldo incredibile, oggi i giocatori fondamentali sono venuti meno"

Sconsolato per un pari che vale l'eliminazione già al primo turno dei playoff di Serie C, Ezio Capuano analizza il match disputatosi questa sera tra Ternana e Avellino (0-0).

Capuano: "Caldo incredibile, i nostri giocatori migliori sono venuti meno"

L'allenatore si sofferma sulle condizioni atmosferiche che hanno inciso sullo stato di forma della squadra, già di per sé precario: "Abbiamo fatto una partita con un caldo incredibile, ma posso solo dire di essere orgoglioso dei miei ragazzi, della loro prestazione e del campionato che abbiamo disputato".

Il tecnico di Pescopagano riconosce le difficoltà incontrate questa sera al Liberati: "Oggi i giocatori fondamentali per la nostra squadra sono venuti meno, non avevano gamba, proprio quelli che durante la stagione avevano fatto la differenza per la loro corsa. Purtroppo, lo stop al campionato ha inciso ed è il rammarico più grande: se non ci fossimo fermati, avremmo potuto migliorare la nostra posizione in classifica".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana-Avellino 0-0, Capuano: "Orgoglioso della prestazione, usciamo a testa alta"

AvellinoToday è in caricamento