rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Teramo-Avellino 1-0: Bombagi beffa gli irpini al 90'

Match valido per la 22A giornata del girone C di Serie C 2019-2020

Terminato il match valido per la 22A giornata del girone C di Serie C 2019-2020 tra Teramo e Avellino. I padroni di casa s'impongono di misura con un gol nel finale. La prima frazione di gioco termina a reti bianche; con le due squadre che non hanno certamento offerto un gran calcio. Gli uomini di Tedino hanno avuto un leggero predominio territoriale ma, tutto sommato, al termine dei primi 45 minuti di gioco, il pareggio appare come il risultato più giusto. 

Nella ripresa, invece, il Teramo spinge con maggiore costanza e, al 72', conquista anche un calcio di rigore per un fallo in area di Morero. Tonti si supera e manda in corner il tiro dagli 11 metri di Bombagi. Dopo il rigore sbagliato, anche il Teramo sembra perdere concentrazione. Poi, al 90', Bombagi trova la zampata decisiva e indirizza il match verso la vittoria per i padroni di casa. 

Teramo-Avellino 1-0

TERAMO (4-3-2-1): Tomei; Cancellotti, Cristini, Soprano (35' st Iotti), Tentardini; Costa Ferreira, Arrigoni, Ilari; Bombagi (48' st Piacentini), Santoro (35' st Minelli); Magnaghi. A disp.: Valentini, Lewandowski, Florio, Martignago, Cappa, Fiore, Birligea. All.: Tedino.

AVELLINO (3-5-1-1): Tonti; Illanes, Morero, Bertolo; Celjak, Laezza, Di Paolantonio, Evangelista (1' st Rossetti), Parisi; Micovschi (28' st Albadoro); Alfageme. A disp.: Pizzella, Zullo, Njie, Carbonelli, Acampora, Russo. All.: Capuano.

ARBITRO: Tremolada di Monza.

Guardalinee: Valletta-Montagnani.

MARCATORE: 45' st Bombagi. 

NOTE: spettatori 2446 (251 da Avellino). Al 27' st Tonti ha parato un calcio di rigore a Bombagi. Ammoniti: Tentardini, Soprano, Laezza. Angoli: 5-2 per il Teramo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teramo-Avellino 1-0: Bombagi beffa gli irpini al 90'

AvellinoToday è in caricamento