rotate-mobile
Sport

La Tennis Academy tra le 'Top School' d'Italia

1850 i punti conquistati dalla Tennis Academy nel Trofeo delle Scuole Tennis della Federazione Italiana Tennis

1850. Tanti sono i punti conquistati dalla Tennis Academy nel RANKING Trofeo delle Scuole Tennis della Federazione Italiana Tennis anno 2021 Grand Prix.

Il trofeo che classifica le scuole tennis di tutta Italia, in base ai 5 gradi di riconoscimento a livello federale Basic, Club, Standard Super e Top School, le graduatorie sono stilate assegnando punteggi in base alla qualità ed ai meriti degli atleti under 20.

La Tennis Academy si è classificata nelle Top School, più alto riconoscimento, 3^ in Campania, e 31^ in Italia, e nella provincia di Avellino è stato conquistato il record assoluto, mai nessuno nella storia del Tennis irpino ha raggiunto un punteggio così alto. 

"Desidero ringraziare tutti i miei colleghi, i preparatori fisici, gli atleti, gli associati tutti che hanno contribuito in maniera esponenziale a raggiungere un numero così fragoroso di punti, è un lavoro che parte da lontano e che negli ultimi anni ci ha sempre visti crescere, ogni giorno scalare la classifica nazionale.

Un risultato finale che premia certamente l'impegno ed il desiderio costante, continuo di migliorarsi sia dal punto di vista strutturale che quello della formazione e dell'aggiornamento - scrive il maestro Vincenzo Picardi - La forza di questi 1850 punti è insita nei risultati dei nostri allievi ma certamente è frutto dell'impegno, lavoro, capacità, risultati, programmazione dello Staff."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Tennis Academy tra le 'Top School' d'Italia

AvellinoToday è in caricamento