rotate-mobile
Sport

Sidigas Avellino – The Flexx Pistoia 83-67: 22 punti per Levi Randolph

La Sidigas Avellino conquista la seconda vittoria stagionale: battuta la The Flexx Pistoia per 83-67 con 22 punti di un grande Levi Randolph.

La Sidigas Avellino batte Pistoia e conquista la seconda vittoria stagionale: al PaladelMauro finisce 83-67. 

Primo quarto

Il primo timeout è chiesto da Pistoia quando siamo sul 13-13. Randolph firma il pari col quarto punto di fila. Alla fine, la prima frazione termina sul 22-25: 8 punti per Obasohan, 7 per Petteway

Secondo quarto

Il secondo quarto vede Pistoia sul + 11 e in pieno controllo del match contro una Sidigas che si affida troppo alle giocate singole dei suoi uomini migliori. Il risultato di questa frazione, alla fine, sarà 35-43 all'intervallo: per Avellino 11 punti a testa di Obasohan e Randolph.

Terzo quarto

Hawkins e Boothe ripristinano il vantaggio sul sul più 11 per Pistoia. La terza frazione termina sul 49-55 (Ragland 13 punti, Boothe 11).

Quarto periodo

L'Avellino riapre il match nell'ultima frazione e, alla fine si riporta sul -1. Pochi minuti e l'assalto porta i suoi frutti: gli irpini sono avanti, +5 Avellino. E' il preludio al grande finale della squadra di Sacripanti. La Sidigas conquista la seconda vittoria stagionale: battuta la The Flexx Pistoia per  83-67 con 22 punti di un grande Levi Randolph. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sidigas Avellino – The Flexx Pistoia 83-67: 22 punti per Levi Randolph

AvellinoToday è in caricamento