rotate-mobile
Sport

Sidigas Avellino-Telenet Oostenda 72-77: i belgi sbancano il PaladelMauro

Grande prestazione di Telenet che riesce ad avere la meglio sugli irpini

Avellino Today seguirà per voi la partita di Champions tra Sidigas Avellino e i belgi della Telenet Oostenda. Sacripanti potrà contare su tutti i suoi uomini: Ragland partirà come back-up in cabina di regia. Obasohan agirà come guardia, Thomas da ala piccola, Leunen e Cusin sotto le plance. Dalla panchina partiranno Green, Fesenko, Randoplh e Zerini.

Primo Quarto

Partito il match Del Mauro. La Sidigas sembra partire con il piglio giusto, imponendo il suo gioco all'avversario. Tripla di Thomas per gli irpini, Sidigas avanti 12-8. Green allunga per il 22-13 a un minuto dalla fine del primo quarto. Ultimo possesso Sidigas che non va a segno, il primo quarto termina sul punteggio di 22-13, (7 punti per Thomas).

Secondo Quarto

Ostenda va a canestro con Gillet 26-20. Break per gli ospiti con Newbill 5-0. Walden dalla lunetta riporta a -3. Newbill cerca e trova Rakic per il + 1 ospite. Ragland riporta in parità le sorti dell'incontro 34-34. Zerini riporta Avellino sul + 3. Ragland fa centro di forza per il +8. Alla fine, la seconda frazione termina 44-41 (Ragland 9; Newbill e Rakic 10).

Terzo Quarto

Ragland riprende da dove aveva interrotto, tripla del + 6. Avellino ha un attimo di appannamento e Katic porta gli avversari sul + 1. Tripla di Gillet che fissa sul 60-55 per Ostenda. Così si conclude il terzo periodo. 

Quarto Periodo

Pronti via e Fesenko riporta i suoi sul - 3. 62-66 al 36′ gli ospiti tentano la fuga. Newbill in palleggio mette dentro il punto del + 8. Finisce qui, Telenet vince 77-72. (19 punti Newbill e 16 punti Ragland). 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sidigas Avellino-Telenet Oostenda 72-77: i belgi sbancano il PaladelMauro

AvellinoToday è in caricamento