rotate-mobile
Sport

Sidigas Avellino-Grissin Bon Reggio Emilia 81-86: la Scandone cade al PalaDelMauro

Nonostante un Green extraterrestre, Reggio Emilia s'impone in casa

Avellino Today seguirà per voi il match valido per la settima giornata del massimo campionato di basket tra Sidigas Avellino e Grissin Bon Reggio Emilia. Palla a due alle ore 18:15. 

Avellino: Zerini, Ragland, Green, Esposito, Leunen, Cusin, Severini, Randolph, Obasohan, Fesenko, Thomas, Parlato. 
Reggio Emilia: Aradori, Needham, Polonara, James, Della Valle, De Nicolao, Bonacini, Strautins, Cervi, Lesic. 

Primo Quarto

Reggio Emilia parte bene e si porta subito sul +4. Il match continua a essere estremamente equilibrato. Reggio Emilia firma il pari con Cusin. La squadra di Sacripanti spinge con forza e si porta sul +2. Alla fine della prima frazione, gli ospiti sono avanti 16-18. 

Secondo Quarto

Sidigas subito a bersaglio con la tripla di Green. Randolph in penetrazione realizza il +1. Green non sbaglia dalla lunetta: 2/2 e riporta in parità le sorti dell'incontro 25-25. Cusin colpisce ancora dalla media distanza: 27-26 al 15'. Tripla di Della Valle: +6. La seconda frazione termina 33-37. 

Terzo Quarto

La terza frazione parte con l'accelerata di Neddham: Reggio Emilia sul + 8. La Grissin Bob sta sfruttando alla perfezione gli errori di Avellino e adesso è al +14. Polonara mette dentro la terza tripla del quarto per Reggio. Randolph  e Green non si arrendono. Grande frazione per Grissin Bon che chiude  53-65. 

Quarto Periodo

Fesenko schiaccia di forza il -10. James mette la tripla, ancora +10 Grissin Bon. Ragland 2/2 in lunetta, 65-71 per Reggio Emilia. Avellino, con Ragland, evita l'intervento di Cervi e mette il 70-74. Nel finale Green mette la tripla da metà campo per l'81-86 definitivo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sidigas Avellino-Grissin Bon Reggio Emilia 81-86: la Scandone cade al PalaDelMauro

AvellinoToday è in caricamento