rotate-mobile
Sport

Sidigas Avellino – Germani Brescia 92-79, i Lupi non si fermano più

Un'altra grande partita per la squadra di Sacripanti, che al PaladelMauro demlisce Germoni Brescia

Tutto pronto per la diretta scritta di Sidigas Avellino – Germani Basket Brescia”. Avellino Today, seguirà per voi il match dal PaladelMauro.

Primo Quarto

E' iniziato il match dei biancoverdi! Thomas parte alla grande e, dopo cinque minuti, che è già in doppia cifra. 14-8 per Avellino. La squadra di Sacripanti gestisce bene e, alla fine, Bushati chiude il primo quarto sul 25-21  (Thomas 14, Berggren 6). 

Secondo Quarto

Cominciata la seconda frazione. In campo per la Sidigas, Severini, Randolph, Leunen e Fesenko. Timeout Sidigas, ancora bloccata a zero punti realizzati nella 2° frazione. Brescia a -1. Fesenko, allora, si carica sulle spalle la Sidigas e porta i biancoverdi sul + 7. Avellino cresce ancora e in breve diventa uno show con Randolph che appoggia al volo l'assiti di Ragland per il 45-30. Bruttini fissa il punteggio all'intervallo sul 47-32 

Terzo Quarto

Parte la terza frazione con Ragland, Obasohan, Thomas, Leunen e Cusin. Avellino cala un attimo d'intensità: Moore riporta Brescia sul -14. Alla fine del terzo quarto Avellino avanti 68-51 (Thomas 19, Zerini 11). 

Quarto Periodo

Severini mette subito in cassaforte il + 19 avellinese. Leunen scrive i titoli di coda col secondo canestro in un minuto. Prova impeccabile della Sidigas. FINALE AL PALADELMAURO: AVELLINO BATTE BRESCIA 92-79  (THOMAS 19 PUNTI). 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sidigas Avellino – Germani Brescia 92-79, i Lupi non si fermano più

AvellinoToday è in caricamento