rotate-mobile
Lunedì, 23 Maggio 2022
Sport

Sidigas, gli Original Fans suonano la carica contro Torino: "Onoriamo la nostra storia"

"Pretendiamo una svolta nell’impegno e nell’attaccamento a questi colori"

Gli Original Fans Avellino 1999 suonano la carica in vista del match di sabato tra Sidigas e Torino che andrà in scena al Pala Del mauro sabato 20 aprile alle ore 20.00. "Siamo quasi giunti alla fine di questo campionato che ha portato deludenti risultati spegnendo l’entusiasmo di una piazza intera. Non abbiamo mai preteso lo scudetto, si sa, ma dopo il cambio del coach la squadra non ha più alibi!", si legge nella nota.

"Pretendiamo una svolta nell’impegno e nell’attaccamento a questi colori - continua il gruppo di tifosi - noi ovviamente siamo pronti a fare la nostra parte.Infatti questo non è un semplice invito al popolo biancoverde a venire al palazzetto, bensì un impegno morale a stare al fianco della nostra amata Scandone. Anche negli anni più difficili, quelli delle salvezze all’ultima giornata, o segnati da altre problematiche, i Lupi non hanno mai smesso di lottare!".

"Il prossimo incontro, ora più che mai, è l’occasione per far cambiare l’aria di insoddisfazione che si respira all’interno del nostro DelMauro, riportando in vita quell’atmosfera calda, passionale e di sostegno continuo alla squadra. Play-off o meno c’è bisogno di dimostrare tutta la nostra essenza irpina! Prima della vittoria, onoriamo la nostra storia!", conclude il comunicato.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sidigas, gli Original Fans suonano la carica contro Torino: "Onoriamo la nostra storia"

AvellinoToday è in caricamento