rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Serie B, Novara-Avellino 1-0: ennesima sconfitta in trasferta per Toscano

Allo Stadio Silvio Piola. I padroni di casa del Novara s'impongono 1-0 grazie alla rete di Viola al 57'. La squadra di Mimmo Toscano continua a racimolare pessime prestazioni in trasferta

I padroni di casa del Novara s'impongono 1-0 grazie alla rete di Viola al 57'. La squadra di Mimmo Toscano continua a racimolare pessime prestazioni in trasferta.  

Ecco il tabellino di Novara – Avellino 1-0:

Ecco le pagelle dei giocatori dell'Avellino

Marcatore: st 12' Viola.

Novara (4-3-1-2): Da Costa; Dickmann, Troest, Scognamiglio, Calderoni; Faragò, Viola, Casarini; Adorjan (1' st Di Mariano); Bajde (43' st Lukanovic), Sansone (34' st Romagna). A disp.: Pacini, Mantovani, Galabinov, Bolozoni, Kupisz, Selasi. All.: Boscaglia.

Avellino (4-3-3): Frattali; Gonzalez, Djimsiti, Perrotta, Asmah; D'Angelo, Paghera (15' st Castaldo), Lasik; Belloni, Camará (22' st Verde), Soumarè (28' st Bidaoui). A disp.: Radunovic, Diallo, Migliorini, Crecco, Omeonga, Donkor. All.: Toscano.

Arbitro: Rosario Abisso della sezione di Palermo. Assistenti di linea:Enrico Caliari della sezione di Legnago e Damiano Margani della sezione di Latina. Quarto uomo: Francesco Guccini di Albano Laziale.

Note: Ammoniti: Paghera, Troest e Asmah per gioco falloso. Angoli: 5-4. Recupero: pt 1'; st 3'. Spettatori: 4254 (paganti: 1444; abbonati: 2810) per un incasso totale di euro 17932,04.

Finito il match allo Stadio Silvio Piola. 

92', Occasionissima per D'Angelo nel finale per l'Avellino: cross di Belloni e colpo di testa del capitano che non riesce a trovare la porta.

91', Saranno tre i minuti di recupero. Il primo è già cominciato. 

90', ormai si attende solo la segnalazione del recupero. 

83', Il Novara controlla con grande attenzione. L'Avellino non trova varchi. 

75', ancora un colpo di Testa di Farago, palla alta di poco. 

72', Finalmente l'Avellino si fa vedere in avanti: Verde fa tutto da solo e non serve Castaldo meglio posizionato. Pallone respinto da Da Costa.

57', Vantaggio del Novara: gran botta dalla distanza di Viola, conclusione imprendibile per Frattali. Padroni di casa in vantaggio. 

48', Colpo di testa di farago, che si inserisce alla perfezione, sovrasta Asmah ma trova ancora una volta l'attento Frattali.

Secondo tempo

45', Termina il primo tempo allo Stadio Silvio Piola. 0-0 tra Novara e Avellino.

34', Casarini va dalla bandierina, spiovente a cercare Scognamiglio che da due passi colpisce di testa: straordinaria parata di Frattali che devia ancora in angolo. 

33', Conclusione di Casarini e pallone che viene deviato in calcio d'angolo,

24', Errore  di Asmah che perde un pallone in orizzontale, lo recupera Adorjan che calcia di prima intenzione spedendo a lato. 

22', Sinistro velenoso tentato di Dickmann. Conclusione rasoterra da fuori area e pallone che viene bloccato a terra da Frattali. 

9', Tiro sbagliato di Faragò che diventa un assist per Bajde, che per poco non sorprende Frattali. Pallone che si perde sul fondo di poco. 

1', Partiti allo Stadio Silvio Piola. I padroni di casa hanno battuto il calcio d'inizio!

Primo tempo

Manca veramente poco alla sfida tra Novara e Avellino. Avellino Today seguirà il match per voi. 

Le formazioni ufficiali: 

Novara (4-3-1-2): Da Costa; Dickmann, Troest, Scognamiglio, Calderoni; Faragò, Viola, Casarini; Adorjan; Sansone, Bajde. A disp.: Pacini, Mantovani, Di Mariano, Galabinov, Bolozoni, Kupisz, Selasi, Lukanovic, Romagna. All.: Boscaglia.

Avellino (4-3-3): Frattali; Gonzalez, Djimsiti, Perrotta, Asmah; D'Angelo, Pagher, Lasik; Belloni, Camará, Soumarè. A disp.: Radunovic, Diallo, Migliorini, Verde, Castaldo, Crecco, Omeonga, Donkor, Bidaoui. All.: Toscano.

Arbitro: Rosario Abisso della sezione di Palermo. Assistenti di linea:Enrico Caliari della sezione di Legnago e Damiano Margani della sezione di Latina. Quarto uomo: Francesco Guccini di Albano Laziale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, Novara-Avellino 1-0: ennesima sconfitta in trasferta per Toscano

AvellinoToday è in caricamento