menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Serie B, Avellino-Cittadella: ecco le probabili formazioni

In avanti confermato Ardemagni, mentre torna Castaldo dal primo minuto dopo la prestazione non troppo convincente di Mokulu

La brutta sconfitta con il Verona rende ancora più importante il match casalingo contro il Cittadella. Occorre cambiare rotta e allontanarsi dalle zone basse della classifica. Non ci sarà Gavazzi, che ha riportato la rottura del crociato anteriore e starà fuori a lungo. Oltre a lui, l'allenatore dovrà fare a meno di Frattali, Lasik, Migliorini e Molina, mentre sono rimasti fuori D'Attilo e Tassi per scelta tecnica. L’Avellino scenderà in campo con un 3-5-2 che vedrà Radunovic tra i pali. Difesa composta da Diallo, Djimsiti e Gonzalez. Sugli esterni spazio a Belloni e Crecco, mentre al centro agiranno Soumarè, Paghera e D'Angelo. In avanti confermato Ardemagni, mentre torna Castaldo dal primo minuto dopo la prestazione non troppo convincente di Mokulu. 

Le probabili formazioni 

AVELLINO (3-5-2): Radunovic; Diallo, Djimsiti, Gonzalez; Belloni, Soumarè, Paghera, D'Angelo, Crecco; Castaldo, Ardemagni.Allenatore: Domenico Toscano. CITTADELLA (4-3-1-2): Alfonso; Salvi, Pelagatti, Scaglia, Martin; Schenetti, Iori, Bartolomei; Chiaretti; Litteri, Arrighini. Allenatore: Roberto Venturato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Disfunzioni idriche in Irpinia: l'avviso di Alto Calore

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Coronavirus in Irpinia, sono 90 i positivi di oggi: 12 ad Avellino

  • Incidenti stradali

    Grave incidente stradale a Pratola Serra, ferite due persone

  • Cronaca

    Coronavirus in Irpinia, deceduto 83enne al Covid Hospital

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento