rotate-mobile
Sport

Serie B, Avellino-Cittadella: ecco le probabili formazioni

In avanti confermato Ardemagni, mentre torna Castaldo dal primo minuto dopo la prestazione non troppo convincente di Mokulu

La brutta sconfitta con il Verona rende ancora più importante il match casalingo contro il Cittadella. Occorre cambiare rotta e allontanarsi dalle zone basse della classifica. Non ci sarà Gavazzi, che ha riportato la rottura del crociato anteriore e starà fuori a lungo. Oltre a lui, l'allenatore dovrà fare a meno di Frattali, Lasik, Migliorini e Molina, mentre sono rimasti fuori D'Attilo e Tassi per scelta tecnica. L’Avellino scenderà in campo con un 3-5-2 che vedrà Radunovic tra i pali. Difesa composta da Diallo, Djimsiti e Gonzalez. Sugli esterni spazio a Belloni e Crecco, mentre al centro agiranno Soumarè, Paghera e D'Angelo. In avanti confermato Ardemagni, mentre torna Castaldo dal primo minuto dopo la prestazione non troppo convincente di Mokulu. 

Le probabili formazioni 

AVELLINO (3-5-2): Radunovic; Diallo, Djimsiti, Gonzalez; Belloni, Soumarè, Paghera, D'Angelo, Crecco; Castaldo, Ardemagni.Allenatore: Domenico Toscano. CITTADELLA (4-3-1-2): Alfonso; Salvi, Pelagatti, Scaglia, Martin; Schenetti, Iori, Bartolomei; Chiaretti; Litteri, Arrighini. Allenatore: Roberto Venturato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, Avellino-Cittadella: ecco le probabili formazioni

AvellinoToday è in caricamento