rotate-mobile
Sport

Avellino in caduta libera, il pomeriggio di Perugia è un incubo

Neanche i tifosi più pessimisti avrebbero immaginato una caduta così rovinosa al Curi di Perugia

Disfatta dell’Avellino a Perugia. Neanche i tifosi più pessimisti avrebbero immaginato una caduta così rovinosa al Curi di Perugia. Al termine del primo tempo, i padroni di casa sono già sul 2-0 grazie alle reti di Monaco e Di Carmine. Il bomber di casa si ripete anche nel secondo tempo e firma il risultato finale sul 3-0.

Ecco la diretta scritta del match

Per il Perugia, questo, è il terzo successo consecutivo. L’Avellino, invece, dopo aver vinto con la Pro Vercelli, perde di nuovo e ricompaiono i fantasmi d’inizio stagione. Mimmo Toscano dovrà richiamare i suoi all’ordine e ripartire già nel prossimo turno di campionato.

Ecco il tabellino finale di Perugia – Avellino 3-0: 

Reti: pt 24' Monaco, 32' Di Carmine; st 39' Di Carmine.

Perugia (4-3-3): Rosati; Belmonte, Volta, Monaco, Di Chiara; Brighi (33' st Acampora), Zebli, Dezi (41' st Ricci); Nicastro (30' st Buonaiuto), Di Carmine, Guberti. A disp.: Elezaj, Imparato, Bianchi, Chiosa, Alhassan, Da Silva. All.: Bucchi.

Avellino (3-5-2): Frattali; Gonzalez, Jidayi, Diallo; Belloni (8' st Lasik), D'Angelo, Omeonga (23' st Paghera), Soumarè, Asmah; Verde, Ardemagni (40' pt Camarà). A disp.: Offredi, Perrotta, Migliorini, Crecco, Donkor, D'Attilio.

Arbitro: Riccardo Pinzani della sezione di Empoli. Assistenti di linea:Domenico Rocca della sezione di Vibo Valentia e Giuseppe Opromolla della sezione di Salerno. Quarto uomo: Daniele De Remigis della sezione di Teramo.

Note: Ammoniti: Diallo per gioco falloso; Lasik per proteste. Angoli: 7-5. Recupero: pt 1'; st 3'.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino in caduta libera, il pomeriggio di Perugia è un incubo

AvellinoToday è in caricamento