rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Scandone Avellino-R.S. Rieti 77-87, De Gennaro: "Bravi comunque i ragazzi, continuiamo a migliorare"

Le dichiarazioni del coach biancoverde al termine del match di oggi: "Nonostante la sconfitta, sono contento della prestazione dei ragazzi. Abbiamo dimostrato di poter crescere e giocarcela con tutti"

Ecco le dichiarazioni di coach Gianluca De Gennaro, nel post gara di Scandone Avellino-Real Sebastiani Rieti, terminata con il punteggio di 77-87 in favore degli ospiti.

"Nonostante la sconfitta, sono contento della prestazione dei ragazzi. Abbiamo dimostrato di poter crescere e giocarcela con tutti. Sappiamo tutti il valore di Rieti: contro questa fisicità non era facile tenere in uno contro uno. Lo abbiamo fatto bene nella prima parte, poi ci siamo messi a zona. C'è ancora qualcosa da correggere, ma ci sta, visto che è una cosa che stiamo studiando da poco. Tutti hanno dato molto stasera, hanno cercato di dare una mano. Dobbiamo continuare a lavorare come fatto nella scorsa settimana, però, se questi sono i presupposti, credo che possiamo dire ancora la nostra in questo campionato. Dobbiamo lavorare testa bassa per cercare una migliore posizione in classifica e pensare a noi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scandone Avellino-R.S. Rieti 77-87, De Gennaro: "Bravi comunque i ragazzi, continuiamo a migliorare"

AvellinoToday è in caricamento