rotate-mobile
Sport

Scandone Avellino, cambia il liquidatore: ecco Goffredo Solimeno

Il nuovo liquidatore del club cestistico biancoverde prende il posto di Luciano Basile, sollevato dal suo incarico

La notizia, da tempo ormai nell'aria, è stata resa ufficiale al termine dell'assemblea dei soci riunitisi nella mattinata odierna: Luciano Basile non è più il liquidatore della Società Sportiva Felice Scandone. Al suo posto, è stato nominato Goffredo Solimeno, dirigente della Sidigas SpA.

Il CdA ha deciso, dunque, di voltare pagina, rimuovendo Basile dal proprio incarico. Quest'ultimo, stando a quanto si apprende da numerose fonti, avrebbe presentato un decreto ingiuntivo nei confronti di Sidigas del valore di circa 13 milioni di euro, avendo appurato la decisione intrapresa dall'assemblea.

Restano, a questo punto, da capire gli sviluppi sulla vicenda e come si muoverà, in particolar modo, il nuovo liquidatore. In data 22 giugno 2021, dopo la decisione del Tribunale del Riesame di Avellino di disporre il dissequestro della Cooperativa Guerracini, gli avvocati Fabio e Achille Benigni erano riusciti a ottenere una nuova proroga del concordato in bianco, presentato lo scorso 22 aprile e accettato, il 7 maggio 2021, dal giudice Russolillo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scandone Avellino, cambia il liquidatore: ecco Goffredo Solimeno

AvellinoToday è in caricamento