rotate-mobile
Sport

Scandone Avellino-G. Sant'Antimo 74-73, De Gennaro: "Un applauso ai miei ragazzi, non hanno mai mollato"

Le dichiarazioni del coach biancoverde al termine del match odierno: "Dedico questa squadra al mio staff medico e al preparatore atletico per il recupero di Marra. Un pensiero anche a Riccio, in ospedale per una gomitata"

Ecco le dichiarazioni di Gianluca De Gennaro, coach della Scandone Avellino, al termine del match di oggi contro la Geko Consulting Sant'Antimo (74-73).

"Una vittoria importantissima, siamo contenti per il risultato di oggi. Sapevamo che il nostro avversario fosse una squadra allenata bene e che vantasse giocatori importanti, ma reduce da un momento particolare. Ci aspettavamo una partita dura, ma siamo stati bravi a tenere testa a una squadra atletica e ben organizzata. Un applauso ai miei ragazzi che non hanno mai mollato mentalmente e sono riusciti a recuperare anche il massimo vantaggio accumulato. Voglio dedicare la vittoria di oggi allo staff tecnico e al preparatore atletico, perché vedere Alessandro Marra entrare in campo e giocare 17 minuti, dopo due mesi di assenza, è una gioia immensa. Bravo lui a credere nel recupero e bravissimi i componenti dello staff a consentire il recupero di Alessandro. Un'altra dedica è per Giampaolo Riccio, uscito alla fine: ha preso una gomitata allo zigomo e andrà in ospedale, speriamo non sia nulla di grave. Da domani, prepareremo la sfida contro Salerno". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scandone Avellino-G. Sant'Antimo 74-73, De Gennaro: "Un applauso ai miei ragazzi, non hanno mai mollato"

AvellinoToday è in caricamento